In memoria della maestra ANTONELLA PASSACANTILLI

La dirigente scolastica dott.ssa Francesca Pisani e il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Tivoli V annunciano che oggi si è spenta la cara esistenza dell’insegnante ANTONELLA PASSACANTILLI, da quasi trent’anni in servizio presso la scuola primaria del plesso Gianni Rodari. Mentre è grande il dolore che in queste ore attraversa i nostri cuori, è altrettanto risonante e vivo il grato ricordo della maestra Antonella in tutti i colleghi e in tutti gli alunni e famiglie che hanno avuto modo di percorrere nel corso di questi anni un tratto significativo di strada insieme a lei.

Il nostro pensiero va al marito Franco, alla mamma, ai figli e a tutti coloro che ora soffrono per la perdita della maestra Antonella.

Le esequie saranno celebrate Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 15:00 presso la Chiesa Santa Croce in Santa Maria Maggiore (detta San Francesco) in Tivoli (Piazza Trento, 2).